31/12/2025
*Questo 2025 ci ha regalato tante sfide ma anche tante soddisfazioni !
Vogliamo ingraziarvi di cuore
perché scegliendo i nostri percorsi didattici condividete il nostro obiettivo che è da sempre insegnare facendo toccare con mano, rendedo i partecipanti protagonisti attivi , il nostro motto. Desidero ringraziare il 2025 che ci ha permesso di conoscere nuovi docenti e ritrovare quelli che con gran fiducia ci seguono da anni con la consapevolezza di aver scelto il meglio per i loro alunni. Auguro a voi e a noi un anno in cui, unendo le forze e gli obiettivi, possiamo offrirvi le nostre competenze. Buon anno!!🍾🥂