A partire da tali valori, i diversi soggetti che compongono il Coordinamento hanno deciso di intraprendere insieme un percorso di lotta finalizzato ad ottenere tre fondamentali obiettivi:
- LA CESSAZIONE DELLO STATO DI EMERGENZA
- IL RITIRO DELL'OBBLIGO VACCINALE PER I SANITARI, LA RINUNCIA A OGNI IPOTESI DI ULTERIORI COSTRIZIONI TERAPEUTICHE E L'AFFER,AZIONE DEL PRINCIPIO DELLA LIBERA SCELTA
- L'ABOLIZIONE DEL GREEN PASS (CERTIFICAZIONE VERDE COVID 19)
Il Coordinamento adotta il metodo del consenso ampio per le decisioni e, attraverso un paziente lavoro di confronto e scambio, si impegna a valorizzare le diversità delle forze che lo animano, per organizzare incontri di formazione, lezioni all’aperto ed eventi, tra cui la manifestazione "Agorà permanente" del sabato pomeriggio a Piazza Dante. Il Coordinamento critica fermamente la gestione autoritaria della pandemia e la manipolazione mediatica e si impegna a diffondere informazioni rispettose della complessità della situazione storica contemporanea, dando voce al dissenso crescente nella popolazione, vaccinata e non. Il Coordinamento si riunisce settimanalmente per dar vita alle sue iniziative e per accogliere le nuove forze che volessero prendervi parte. Per restare informato sulle attività del coordinamento, segui la pagina Facebook e il canale Telegram "Coordinamento no green pass Napoli"
Per chiedere di prendere parte attiva alle riunioni, scrivi una email a:
[email protected]