15/04/2026
Cari amici fotografi,
a questa ventesima edizione del concorso, al quale ho dedicato molte energie personali, non mi vedrete impegnato come negli ultimi anni. C'è una nuova dirigenza che sta organizzando il tutto. Un abbraccio a tutti voi che in questi anni avete creduto nel nostro concorso. Invio a tutti voi un caro saluto.
Grazie a Cristina Garzone per la foto.
Marcello Filippeschi.