21/04/2026
Amici anche la 🍊🍋52^ Sagra degli Agrumi🍋🍊 è andata e non possiamo che ringraziarvi tutti quanti:
Grazie alla , al , a ai nostri artisti e Nicoletta Olla che hanno reso ancora più bella la nostra lolla con le loro emozionanti esposizioni🧡🧡🧡.
Grazie al nostro essenziale dj preferito THC alias 🧡🔝🔝🔝e alla nostra BloodyBerry 🧡🧡🧡
Grazie a tutte le band,dSACRO SOUND, , e , Wild Kat One Man Band, siete stati tutti fantastici e fondamentali per la riuscita della nostra Festa in ❤️🔥🔥❤️🔥🔥❤️🔥🔥!!!
Un grazie infinito come sempre alle nostre famiglie e agli Amici che ci hanno aiutato e sostenuto e un grandissimo grazie a tutto il vicinato per la pazienza di questi giorni🫶🏻🧡!!
Infine, un grazie speciale a tutte le persone che sono venute a trovarci!!! Siete stati favolosi!
Casa Serpau vi ama e vi stringe in un forte abbraccio🥰🥰🥰❤️🔥❤️🔥❤️🔥
🧡🍊🍋Ad attrus annus🍋🍊🧡….per la Sagra degli Agrumi…..
🔊🔊🔊🔊🔊🔊🔊🔊🔊🔊🔊
MA UDITE UDITEEEEEE ‼️‼️‼️
Casa Serpau RITORNA IL PROSSIMO WEEKEND 💣🧨🎵🎶‼️‼️‼️per regalarci una nuova super serata all’insegna della musica, del buon cibo e dei suoi ottimi drink!!! Per cui non demoralizzatevi saremo ancora con voi‼️‼️‼️Vi aspettiamo con tutto il nostro calore SABATO 25 APRILE START 1️⃣8️⃣ pm con il nostro mitico dj THC