09/05/2026
Concluso, con la collaborazione della dott.ssa Isabella Torazza che ringraziamo, giovedi 7 e venerdì 8 lo Screening Ambliopia nelle scuole d' Infanzia di San Giorgio, Lomello, Pieve del Cairo e Frascarolo con la cortesia e la richiesta delle insegnanti di ripetere ll'iniziativa nei prossimi anni ed il grazie della DS De Silvestri.
Seguirà la consegna da parte del referente Mario Vinci dei referti per i genitori.
Negli scorsi anni lo screening veniva effettuato solo a Mede citta con la Dr.ssa Voglini che ringraziamo, mentre quest'anno abbiamo esteso il service a tutto i plessi dell'istituto Comprensivo di Mede.