18/06/2026
Ieri si è verificato il primo incendio boschivo del 2026 sul nostro territorio.
Si ricorda a tutti i cittadini che è in vigore il periodo di massima pericolosità per gli incendi boschivi, dal 15 giugno al 15 ottobre 2026, come previsto dall’Ordinanza Sindacale n. 7 dell’11 giugno 2026.
È vietata l’accensione di fuochi di qualsiasi genere.
In caso di avvistamento di fumo o fiamme, chiamare subito:
112 – Numero Unico di Emergenza
115 – Vigili del Fuoco
803 555 – Sala Operativa Regionale Protezione Civile Lazio