10/05/2026
CIAO PIER PAOLO
Paolo Gambuti è stata una persona di grandissimo valore umano, una nostra Guardia Zoofila impeccabile e un amico per chiunque abbia avuto la fortuna di conoscerlo. Chi conosce la sua storia sa quanto per lui sia stato difficile eppure, nei momenti importanti è sempre stato presente alle nostre riunioni. Ci mancherà davvero tanto…“Grazie Paolo”… Che la terra ti sia lieve.