Ciò che l'Auser di Monticiano ha offerto nel 2015
6 gennaio- Festa della Befana : giochi, tombolata, tanti dolci per nonni e nipoti. Mostra fotografica di soggetti osservati e fotografati durante l'escursione della Festa del nonno.
8 marzo-viaggio a Genova per la visita all'acquario
3-10 maggio- soggiorno ad Ischia
17 maggio- festa della Maggiolata con pranzo ed esibizione del Corpo di Ballo Odiss
ea 2001 di Michel e del gruppo orchestrale Assenzio con Cristiano,Alessio,Valentina, Carlo, Marco e Giacomo.
7 giugno: viaggio a Civita Bagnoregio ed alle Cascate delle Marmore
28 giugno: pranzo gratis per tutti i soci Auser di Monticiano.
14-19 luglio: soggiorno in Val d'Aosta
9 agosto: cena con spettacolo di Cabaret con Massimo Antichi
12-13 settembre viaggio all'Expo di Milano
19-26 settembre: soggiorno in Spagna
4 ottobre: visita alla Rocca di Mondavio e mangiata di pesce a Marotta.
9-11 ottobre: soggiorno in Val di Non
29 novembre: andremo a Candelara(Pu)
Sono continuati: 2 corsi di computer e 2 corsi AFA(ginnastica dolce). Accoglienza nella sede in Piazza Garibaldi nei giorni di martedì, giovedì, domenica e tutti i giorni festivi. Continuano i viaggi con auto per tutti gli associati che hanno problemi socio-sanitari
7 novembre. cena per ringraziare tutti i volontari che hanno contribuito a realizzare le nostre attività