17/11/2025
Il 14 novembre, in occasione della Giornata Mondiale del Diabete, abbiamo avuto il piacere di collaborare con il Comune di Montemurlo 🔵
Piazza della Libertà si è illuminata di blu,
colore simbolo della lotta al diabete, per richiamare l’attenzione su un tema che riguarda milioni di persone.
Un gesto simbolico che vuole invitare alla consapevolezza, alla prevenzione e all'informazione 💙