06/06/2026
💙✨Grande spettacolo venerdì 5 giugno organizzato dalla Scuola Primaria di Marta alla presenza di tutte le famiglie degli alunni!!!
Un tripudio di musica, danze, costumi colorati e significativi messaggi di amore per il nostro territorio, dove il grande protagonista è stato "il Lago, un tesoro blu da salvare". Le origini vulcaniche del territorio, la storia della regina Amalasunta, le leggende, i misteri, la vita operosa dei pescatori, la salvaguardia di un ambiente fragile e meraviglioso: questi sono stati i temi affrontati con grande maestria dai piccoli attori dello spettacolo teatrale.
Il Presidente dell'Associazione Lago di Bolsena Enrico Calvario accompagnato dal suo Team Didattico, la Dirigente Scolastica Rosaria Faina, il Sindaco Maurizio Lacchini e il Parroco Don Roberto si sono complimentati con i bambini della Scuola Primaria e con le loro maestre per aver messo in piedi un'iniziativa così pregevole e ben organizzata. 👏
Grazie a tutti i bambini di Marta! Il lago è vostro, continuate ad amarlo e a proteggerlo!❤️