26/03/2026
La diciassettesima edizione della nostra Scuola del Martedì si è conclusa lo scorso 24 marzo con un ospite inatteso che ha portato a termine in modo magistrale il programma sul GIOCO previsto con Luigina Gallo - assente per forza maggiore e collegatasi da remoto per salutare i presenti e assistere alla serata. Un grazie di cuore dunque a Bruno Scorsone che ci ha regalato con generosità i suoi tesori appresi in tanti anni di esperienza come "Educ-attore" con maestre, bambini e ragazzi . Ci vediamo la prossima primavera e... nel frattempo non dimenticate di GIOCARE CON i vostri bambini tornando bambini a vostra volta e lasciandovi andare... la plastilina che vi abbiamo regalato a fine serata è un invito concreto ad iniziare da subito!