19/05/2026
IO ABIO… e tu? Edizione 2026!!!
Tra sorrisi, risate e brividi di emozione, grandi e piccini hanno vissuto momenti indimenticabili:
🎨 Laboratori creativi con i nostri meravigliosi volontari ABIO
🪁 Costruzione di aquiloni con l’Associazione Filovola, per far volare la fantasia
🎲 Giochi da tavolo con , tra sfide e risate
🦋 Trucca bimbi con le magiche
🌟 Attività con gli , per imparare divertendosi
🚓 I Carabinieri con la loro macchina, per un momento educativo e super divertente per i bambini
🏍️ E le acrobazie mozzafiato di .dr , che ci hanno fatto ba***re il cuore!
🙏 Grazie di cuore alla Parrocchia di San Gaetano per lo spazio, al personale medico e alle infermiere del Reparto di Pediatria dell’Ospedale di Montebelluna, e all’Amministrazione Comunale: Sindaco Aldalberto Bordin, Assessore Andrea Marin e Consiglieri presenti.
Un ringraziamento speciale ai patrocini del Comune di Montebelluna e di Trevignano per il sostegno.
💙 La vostra partecipazione, i vostri sorrisi e la vostra energia hanno trasformato questa giornata in un vero successo!
Grazie ad eventi come questo possiamo portare avanti la nostra missione, essere vicini ai bambini e alle famiglie, con gioco, creatività e tanta solidarietà!