15/03/2025
Ringraziò tutte quelle persone a cui piace A.E.O.P. Umbria , Nonostante certi " personaggi" a vari livelli Cercano di mettere " fuori uso " il Presidente/Comandante e Tutto il Direttivo per Appropriarsene.....a questi" Personaggi " Dico Semplicemente di Scordarsi tale Ipotesi ...e che si Avvicina l' ora che chi ha Sbagliato per Colpa e Dolo...Pagheranno a Caro Prezzo tutta la Valanga di Menzogne e False Accuse Addebitate alla A.E.O.P. Umbria .
Siamo sempre pronti ad Accogliere Iscritti Garantendo la Regolarità della Medesima .
Un Saluto Cordiale a Tutti
Il Presidente/Comandante
Orlando Colonni