12/04/2026
♥️🫂
𝗥𝗜𝗡𝗡𝗢𝗩𝗢 𝗗𝗜𝗥𝗘𝗧𝗧𝗜𝗩𝗢 𝗣𝗥𝗢 𝗟𝗢𝗖𝗢: 𝗜𝗟 𝗚𝗥𝗔𝗭𝗜𝗘 𝗗𝗜 𝗠𝗢𝗡𝗧𝗘 𝗦𝗔𝗡 𝗠𝗔𝗥𝗧𝗜𝗡𝗢 𝗔𝗟 𝗣𝗥𝗘𝗦𝗜𝗗𝗘𝗡𝗧𝗘 𝗙𝗔𝗕𝗜𝗢𝗟𝗔 𝗔𝗡𝗦𝗘𝗟𝗠𝗜 👏
Il Comune di Monte San Martino desidera esprimere 𝗽𝗿𝗼𝗳𝗼𝗻𝗱𝗮 𝗴𝗿𝗮𝘁𝗶𝘁𝘂𝗱𝗶𝗻𝗲 𝗮𝗹𝗹𝗮 𝗣𝗿𝗲𝘀𝗶𝗱𝗲𝗻𝘁𝗲 𝗙𝗮𝗯𝗶𝗼𝗹𝗮 𝗔𝗻𝘀𝗲𝗹𝗺𝗶, che conclude oggi il suo terzo mandato consecutivo alla guida della Pro Loco, lasciando la guida dell’Associazione al nuovo direttivo appena eletto.
𝗟𝗮 𝗽𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗣𝗿𝗲𝘀𝗶𝗱𝗲𝗻𝘁𝗲 𝗱𝗼𝗻𝗻𝗮 𝗲 𝗹𝗮 𝗽𝗶𝘂̀ 𝗹𝗼𝗻𝗴𝗲𝘃𝗮 𝗻𝗲𝗹𝗹𝗮 𝘀𝘁𝗼𝗿𝗶𝗮 𝗱𝗲𝗹𝗹’𝗔𝘀𝘀𝗼𝗰𝗶𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲.
Nove anni di presidenza non sono solo un dato temporale, ma il racconto di una dedizione instancabile.
Sotto la sua guida, l’Associazione ha vissuto una stagione di straordinario rilancio, trasformando il nostro borgo in un polo d’attrazione culturale e turistico per l’intero territorio.
Tra i traguardi che restano nella storia della nostra comunità, ricordiamo con orgoglio il prestigioso marchio “Sagra di Qualità” ottenuto per la festa della Mela Rosa, la valorizzazione delle nostre opere d’arte che ha portato a una crescita esponenziale dei flussi turistici e il rinnovato senso di appartenenza capace di coinvolgere i cittadini nel volontariato del nostro borgo.
Un ringraziamento sincero va anche a tutti i membri dei direttivi che, in questi tre mandati, hanno affiancato la Presidente con spirito di servizio. A tutti voi va il nostro abbraccio più grande: grazie per aver messo il cuore in ogni progetto e per aver reso Monte San Martino un luogo più accogliente e vibrante.
Auguriamo un buon lavoro al nuovo direttivo dell'Associazione che saprà portare avanti, con lo stesso spirito, le tante attività avviate in questi ultimi anni.
𝗣𝗿𝗲𝘀𝗶𝗱𝗲𝗻𝘁𝗲, 𝗶𝗻 𝗯𝗼𝗰𝗰𝗮 𝗮𝗹 𝗹𝘂𝗽𝗼 𝗽𝗲𝗿 𝗹𝗲 𝘁𝘂𝗲 𝗽𝗿𝗼𝘀𝘀𝗶𝗺𝗲 𝘀𝗳𝗶𝗱𝗲, 𝗰𝗲𝗿𝘁𝗶 𝗰𝗵𝗲 𝗶𝗹 𝘁𝘂𝗼 𝗹𝗲𝗴𝗮𝗺𝗲 𝗰𝗼𝗻 𝗾𝘂𝗲𝘀𝘁𝗼 𝗯𝗼𝗿𝗴𝗼 𝗿𝗲𝘀𝘁𝗲𝗿𝗮̀ 𝗶𝗻𝗱𝗶𝘀𝘀𝗼𝗹𝘂𝗯𝗶𝗹𝗲.