24/09/2025
Domenica 14 c' è stato il pranzo di fine Centro Estivo Piegolo 2025, per la prima volta pranzo e non cena e per la mia prima volta ho fatto dei regali alle educatrici, una simpatica maglietta ed altro perché se lo sono proprio meritato.
Mai avuta un' estate come questa dove tutto è filato liscissimo, dove ho potuto delegare fidandomi ciecamente, dove sono stato " rilassato" ed il merito e solo loro: ovviamente soprattutto delle due che già erano state con me nel 2024.
Anche la perdita strada facendo di un' educatrice è stata vissuta in tranquillità, semplicemente non si " trovava " nel progetto, ne abbiamo discusso, per un po' provato ad andare avanti e poi capito che non si poteva ha abbandonato ma siamo rimasti " amici " e ancora pochi giorni fa ci siamo incontrati per un caffè e sapere come era stato il rientro a scuola.
Abbiamo ottenuto grande riscontro tra i genitori e soprattutto tra i bambini che sono sempre il mio primo pensiero, ottimi risultati in termini di progressi con alcuni di loro ed insomma non potevo sperare andasse meglio di così. Voglio perciò anche qui ringraziare Lia Zocche per l' impegno, le idee e tutto il lavoro svolto, Federica Gardini anch'essa per l' impegno ed il lavoro, Michela Battimelli e Giovanna De Benedetti per il lavoro e per come si sono sapute integrare , Sara Mariani per l' aiuto, Daniela Vigali per la fiducia e l' aiuto e credo l' amicizia ormai, Anita Foppiano perché lei lo sa , Erika Biggio, il sindaco Claudio Magro ed il Comune di Moneglia tutto, e non per ultime tutte le famiglie che hanno creduto nel progetto nonché tutti gli sponsor Futura Immobiliare, Almarea calzature e abbigliamento, Blu Bar , Edil Tessi , ferramenta Botto, Carrefour Moneglia, Bar Pizzeria Miramare, edicola La Sfinge , Dasso bibite e di sicuro qualcuno chei sto dimenticando.
I conti è ancora presto per farli perché ci sono ancora fatture da pagare ma posso dire che per il primo anno finiranno, probabilmente di pochissimo, ma in positivo ed anche questa è una bella notizia soprattutto per le mie tasche 😀.
A tutti/e ho già detto che hanno il posto confermato e garantito per l' anno prossimo e visto l' ottimo gruppo inizieremo già in inverno