21/05/2026
⚽❤️GRAZIE CITTADELLA VIS MODENA!
Ieri sera abbiamo partecipato alla festa di fine stagione del Cittadella Vis Modena al Mammut, unendo sport e solidarietà!
✨Filippo Bernabei (Consigliere ADMO Emilia Romagna) ha portato la sua testimonianza sensibilizzando sull'importanza della donazione e del trapianto
👕Grazie all'asta delle maglie e alle donazioni libere, abbiamo raccolto fondi preziosi per iscrivere nuovi donatori di midollo osseo e salvare vite.
💫Un grazie di cuore al Presidente Marco Lei, alla dirigenza, allo staff, ai giocatori e ai tifosi. Siete una realtà del territorio straordinaria che sa fare del bene! 🤝
https://admoemiliaromagna.it/una-serata-di-sport-e-solidarieta-il-nostro-grazie-al-cittadella-vis-modena/