02/02/2026
Oltre il dovere verso la patria..e l'onore di averla difesa.. confido nel popolo italiano che ha visto le immagini di disonesti incappucciati con la paura di essere individuati,confido nel popolo italiano di genitori,nonni, di ritrovarsi un figlio,un nipote che difende lo Stato,che difende i più deboli,essere barbaramente assalito con audita violenza da gruppi di mezzi uomini senza p***e, senza uno scopo vero nella vita,gente inutile e senza dignità,che niente assomiglia a noi italiani,che ci alziamo la mattina per andare a lavorare, padri e madri che hanno famiglia e attraverso l'educazione e il rispetto verso gli altri nessuno escluso, si insegna ai propri figli a rispettare le regole di convivenza..di rispettare la legge.. l'educazione civica.. Lo Stato Reagisce..Cari Italiani questi selvaggi appartenenti ai soliti centri sociali.. recano solo un danno di immagine che non meritiamo..l'Italia non sarà ostaggio di chi devasta le nostre città..la nostra cultura..la nostra arte..durante manifestazioni non pacifiche, la Regione Piemonte,il Comune,lo Stato deve chiedere il conto dei danni ricevuti dalla devastazione,da un danno di immagine gratuita di disonesti che un po' alla volta, verranno garantiti alla legge,ma nel frattempo devono pagare anche economicamente,lo Stato Vince Sempre!!!💚🤍❤️