29/05/2026
🚐💙 Un momento speciale, pieno di emozione e gratitudine.
La benedizione del nuovo pulmino di “Ali di Ele” rappresenta non solo un nuovo mezzo, ma un segno concreto di amore, aiuto e speranza per tante persone. 🙏✨
Un ringraziamento speciale va a Mariele e alla sorella Giuliana, vera anima di “Ali di Ele”: grazie al loro impegno, alla loro forza e al loro cuore immenso è stato possibile acquistare questo pulmino, che da oggi porterà sostegno, vicinanza e sorrisi a chi ne avrà bisogno. 💙
Grazie a tutti coloro che continuano a credere nella solidarietà e nel valore dell’aiutare gli altri. Insieme si possono realizzare grandi cose. ✨