18/09/2024
Dopo il rinvio causa maltempo, domenica 22 settembre ritorna a Moglia la manifestazione "PEDALIAMO CON ANGELICA", una pedalata non competitiva, finalizzata a raccogliere fondi per la ricerca. Il programma resta immutato, come da locandina allegata, vi aspettiamo numerosissimi come gli anni passati, fate passaparola, perchè più saremo e più ci divertiremo.