04/06/2026
Ciao a tutti,
Siamo i lupi del CdA del Branco Fiore Rosso🐺
Noi vorremmo fare un’uscita di quelle divertenti e giocose e invece di chiedere i soldi ai nostri genitori per realizzare questo progetto, abbiamo pensato di guadagnarceli da soli!💪🏻
SABATO 6 e DOMENICA 7 GIUGNO venderemo marmellate e torte fatte da noi e dagli altri bambini del nostro branco: sono molte buone!😋
Se volete contribuire al nostro sogno e a sostenere le nostre attività e progetti, passate a trovarci e compratevi qualcosa di dolce per santificare la festa. Vi aspettiamo numerosi!
Grazie💛