15/06/2026
Una gioiosa giornata dedicata alla "GITA DI CLUB" , per favorire la condivisione e il senso di appartenenza al Club e al Rotary.
Meta prescelta: LA SACRA DI SAN MICHELE, sulla cima del Monte Pirchiriano, in Val di Susa.
Un omaggio al nostro Padrino, San Michele Arcangelo, guida e protezione del nostro Rotary Club Milano Precotto San Michele.
Si ringrazia il Presidente Antonio Canino, promotore di questa interessante iniziativa, avvenuta sabato 13 giugno, nel giorno del suo onomastico e tutti i Soci e gli amici che hanno partecipato alla GITA DI CLUB.