26/09/2025
Carissimi ragazzi, genitori ed amici del Milano 4,
dopo il termine dei campi estivi, desideriamo poter riprendere ad incontrarci, anche se in modo informale, e quale migliore occasione per farlo per una cena?
Così come fatto lo scorso maggio, anche il prossimo Sabato 4/10 c/o l’Oratorio di Rogoredo (v. Monte Peralba 15) dalle h 19:30 saremo dietro ai fornelli per una serata a base di griglia e non solo (vedi volantino allegato), per salutare i sacerdoti che ormai hanno lasciato la parrocchia, e presentarci al nuovo parroco don Danilo, sfruttando una delle cose che ci riescono meglio: cucinare, mangiare, e fare festa assieme! 😉
La serata sarà anche occasione per noi per fare autofinanziamento e contribuire a riacquistare 2 nuove tende per il Reparto, dopo gli sfortunati imprevisti estivi.
Vi invitiamo calorosamente a ve**re a trovarci sabato prossimo 4/10, in famiglia, coinvolgendo amici e conoscenti, estendendo l’invito a quanti pensate possano essere interessati! La serata sarà accompagnata anche dal karaoke organizzato dalla parrocchia, per gli amanti del canto e delle sfide canore! Più saremo, maggiore sarà il successo.
NB: La serata si volgerà anche in caso di maltempo, potendo sfruttare gli spazi al coperto della Parrocchia.
Grazie, vi aspettiamo numerosi!
La Comunità Capi
AGESCI MILANO4