19/02/2026
𝐌𝐀𝐆𝐍𝐈𝐅𝐈𝐂𝐀𝐓 𝐜𝐨𝐧𝐜𝐞𝐫𝐭𝐨-𝐩𝐫𝐞𝐠𝐡𝐢𝐞𝐫𝐚 🕯️ mercoledì 25 febbraio, ore 21.00 @ MILANO Chiesa di S. Fedele
Un percorso di spiritual music delicato, intenso e che soddisfa tutti i palati musicali con Badrya Razem 𝑣𝑜𝑐𝑒 - Giovanni Falzone 𝑡𝑟𝑜𝑚𝑏𝑎 - Roberto Olzer 𝑜𝑟𝑔𝑎𝑛𝑜. "Magnificat" è un concerto-preghiera che si snoda da Pergolesi a Philip Glass, dalle parole del Vangelo musicate da mons. Frisina a quelle che Allen Ginsberg scrisse nel 1966, ai tempi della guerra in Vietnam, e che risuonano ancora così fortemente attuali, fino all’inno di Pace di Alice Coltrane.
𝐼𝑛𝑔𝑟𝑒𝑠𝑠𝑜 𝑙𝑖𝑏𝑒𝑟𝑜 𝑐𝑜𝑛 𝑙𝑖𝑏𝑒𝑟𝑎 𝑑𝑜𝑛𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒 a favore dell'Associazione San Fedele ODV
***
Evento del progetto con il contributo di Regione Lombardia