16/06/2026
Sabato 13 giugno, si è svolta la prima uscita sul Lago di Iseo a bordo di Scintilla, uno sloop di 12 metri ⛵️✨
Meteo perfetto e lago calmo, con una brezza leggera che ha reso tutto ancora più magico.
Partenza da Lovere e rotta verso l’Orrido di Riva, tra scorci spettacolari e ragazzi che si tuffano dalle rocce nel lago 🌊
In acqua anche incontri con altre barche a vela e canoe, in un’atmosfera viva e serena.
A bordo presenti Alessandro con papà e fratello, ed Eljon con Kati.
Panini, prosciutto, vino e coca-cola per tutto l’equipaggio 🥪🍷🥤
I ragazzi hanno anche provato a timonare, guidati dallo skipper Danilo, con grande entusiasmo e curiosità.
Un’uscita davvero a cinque stelle ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️