06/05/2026
Vi invitiamo a vivere con noi una serata speciale, fatta di musica, emozioni ed inclusione❤️
"I viaggi del cuore" sarà un viaggio sonoro intenso e coinvolgente, in una dimensione più intima e sperimentale dove il sound acustico incontrerà le vibrazioni dell’elettronica, dando vita a qualcosa di nuovo e sorprendente.
e porteranno in scena un repertorio italiano e internazionale capace di attraversare mondi ed emozioni diverse: dalle atmosfere profonde di Pino Daniele ed Elisa, fino all’energia e all’anima musicale di Alicia Keys, Aretha Franklin ed Ed Sheeran.
Ad accompagnarli, un intreccio vocale speciale con le voci di .cosco , e Beatrice Ferrantino, insieme a una formazione intima dei .gospel.choir Vocal Singers con , , , .madaffari e Samuele Oriolo
Sarà una serata da vivere insieme, lasciandosi trasportare dalla musica, dall’energia e dalle emozioni che solo la condivisione riesce a creare 🎶✨
SAVE THE DATE
Quando: 22 maggio 2026 alle 21:00
Dove: Auditorium San Fedele, Milano
❤️ Sosteniamo insieme
Partecipare a questa serata significa anche compiere un gesto concreto d’amore. Il ricavato dell’evento sarà devoluto alla Fondazione FATA, che accoglie minori in difficoltà offrendo protezione, cure, istruzione e supporto psicologico.
Interverrano .buscemi_mi (Presidente del consiglio comunale) e (giornalista e fotografo)
Condividete questo invito con amici e contatti: ogni presenza può fare la differenza.
🎟️ Prenotate il vostro posto link in bio
Vi aspettiamo aiutateci a fare del BENE