17/12/2025
Con gioia vi invitiamo tutti/e quanti Domenica 21 dicembre a vivere con il nostro gruppo scout la S. Messa delle 17:30 in San Giovanni, in occasione della quale saremo invitati ad accogliere e coltivare la Luce di Betlemme, simbolo di pace e speranza diffuso in tutto il mondo.
Durante la celebrazione ricorderemo con gratitudine i capi/e e i ragazzi/e scout che non sono più con noi, certi che il loro esempio continui a illuminare il nostro cammino 👣
Sempre in occasione della S. Messa benediremo il Bambino Gesù, vi chiediamo quindi di portare il vostro Gesù Bambino e un Lumino per accogliere la Luce della Pace 🕯️
Sarà un tempo prezioso per fermarsi, ascoltare e lasciarsi guidare dalla Luce della Pace.
Vi aspettiamo con gioia.
Fraternamente,
La Comunità Capi Agesci MELEGNANO 1