03/05/2026
È finito, il GAS, grande anello dei Sibillini si è concluso con la tappa che da Campi Vecchi ci ha riportato a Visso.
Abbiamo attraversato un territorio che 10 anni fa è stato piegato fa un disastroso terremoto e che non si è rialzato del tutto.
Sette amici che hanno camminato insieme ridendo, scherzando nel sole e sotto la pioggia, nella nebbia ghiacciata sferzati dal vento per circa 120 km.
Abbiamo conosciuto belle persone mangiato e dormito in strutture accoglienti (eccetto una).
Ma finita un'avventura noi già pensiamo alla prossima ed abbiamo già un idea.
Alla prossima.