25/03/2026
IN MOTO PER IL SORRISO 22/03/26
È stato davvero bello!
Grazie ai membri MMT che più si sono spesi per l’organizzazione di questa stupenda iniziativa! (Taggatevi!)
Gli infaticabili Dani e Ale, e tutti quelli che li hanno supportati!
Sono stati raggiunti i reparti di Pediatria di OPA (Ospedale Del Cuore -
Fondazione Monasterio) e NOA (Nuovo Ospedale delle Apuane) dati 170 regali tra uova, puzzle, quaderni, pennarelli, libri (perlopiu di moto 😬)da colorare, e tanti tanti sorrisi.
Grazie a tutte le persone che tramite la raccolta PayPal e in loco ci hanno permesso di prendere quasi 1000€ di regali!
E grazie al Motoclub Massa - Aldovardi Moto per la generosa donazione!
Indice e medio a V!