13/06/2026
Un bel bilancio 🤎
Dietro a ogni sipario che si apre, a ogni luce che si accende e a ogni applauso che risuona, c’è una macchina invisibile ma straordinaria. Quest'anno abbiamo raggiunto traguardi incredibili. Vogliamo dire un GRAZIE immenso a tutta la nostra squadra di volontari. Ognuno, con le proprie preziose competenze, è l'anima di questo teatro:I tecnici, che creano la magia di luci e suoni. 🪵🎛️Chi si occupa delle pulizie, rendendo lo spazio accogliente e sicuro. 🧹✨I curatori dei social, che raccontano la nostra storia online. 📱✍️Gli organizzatori, la mente dietro ogni singolo evento. 📅📋Chi gestisce gli aspetti normativi, garantendo che tutto funzioni al meglio. ⚖️📑
Il nostro è un lavoro di squadra formidabile. Non abbiamo creato solo un ambiente di lavoro (seppur non pagato😝), ma un cerchio di bellissima e profonda amicizia. 🔗❤️
Un grazie speciale va anche a tutti gli artisti che hanno calcato il nostro palco, portando arte e passioni uniche. 🎭🌟
E infine, grazie a VOI, il nostro pubblico. Anche con un solo biglietto acquistato, avete tenuto viva questa splendida realtà. Il teatro esiste perché ci siete voi in platea. 🎟️🙏
Adesso ci prendiamo una piccola pausa, ma stiamo già lavorando per voi. Vi aspettiamo numerosi per la Stagione Teatrale 26-27! 🎭🚀