17/11/2025
L’ABBIAMO SCONGELATO: STUDENTI DI TERZA MEDIA, ANCHE QUEST’ANNO TORNA IL BALLO D’INVERNO 💙
💃🏻Chi può partecipare? Tutti gli studenti iscritti alla classe terza media delle scuole della provincia!
📍Dove? Presso il Palazzo dello Sport di Via della Selva, Manerba del Garda!
⏰ Quando? Sabato 20/12/2025 alle ore 20:30!
💸Quanto costa? Nessun costo: vi chiederemo un’offerta libera all’ingresso per sopperire alle spese di organizzazione!
Siete pronti? NOI STIAMO GIÀ FREMENDO!
Iscriviti tramite il link in bio, i posti sono limitati!
A presto❄️