La Cooperativa nasce per il desiderio di proporre un diverso approccio alla crescente sensibilità verso le tematiche della “Green Economy” e dalla volontà di creare un’opportunità di impegno lavorativo che possa considerare tutti gli aspetti sociali ed individuali, volendo concretizzare e condividere attività professionali, tecnologie ed innovazioni, impegni sociali e culturali di chi crede nell'a
pproccio “olistico”, inteso nel senso più ampio e completo del termine. I contesti in cui la Cooperativa sta organizzando le sue attività sono quelli del benessere dell’ambiente (promuovendo tecnologie e soluzioni che possono concretamente risolvere problemi di ecologia e sostenibilità), del benessere psicofisico della singola persona, (attraverso collaborazioni con stimati professionisti del settore, del benessere generale degli individui), considerando e riqualificando, secondo le proprie capacità e disponibilità, in primo luogo coloro che, specie in questo momento, vengono di fatto emarginati nel momento in cui per eventi della vita considerati socialmente invalidanti in virtù di parametri di redditività che si basano solo su ritmi, modi e obiettivi da perseguire aprioristicamente, diventano “incompatibili” con le logiche comuni, a causa di problemi fisici o di altra natura. Lo scopo primario rimane quello di sviluppare il mercato di prodotti e soluzioni tecnologiche nell'ambito delle energie rinnovabili, degli edifici eco sostenibili ed a basso consumo energetico e del trattamento e riciclo dei rifiuti, nonché di promuovere il ben-essere personale con i migliori e innovativi approcci di trattamento individuale.