16/06/2026
🔥Questa primavera abbiamo realizzato il primo gruppo empowerment del 2026: dal 4 maggio all’8 giugno un gruppo di donne guidate dalla psicoterapeuta Ylenia Greco si è incontrato per riflettere sui ruoli di genere, sulle proprie storie, su emozioni, risorse, confini, strategie comunicative, strategie per regolare le proprie emozioni e vivere meglio le relazioni.
❤️ Un gruppo in cui ognuna ha potuto condividere la sua storia e accogliere quella delle altre, confrontando i propri pensieri e vissuti con rispetto delle storie di tutte.
👉Questo gruppo è stato realizzato grazie al PROGETTO REGIONALE TURNING POINT 2.
In autunno, sempre grazie a questo progetto, prenderà avvio un secondo gruppo di empowerment: chi fosse interessata puo mandare una mail a👇 [email protected]