La libera Associazione Cittadina di Lucca Ti Voglio Bene, è presente sul territorio cittadino e provinciale dal 2015. L'associazione è indipendente e trasversale a tutte le compagini politiche . Nei fatti molte delle attività svolte dall'associazione che il Presidente Marco Santi Guerrieri ha voluto trasferire al territorio in favore della cittadinanza di Lucca sono state concordate fra tutti gli
associati. Fra le principali battaglie: Centraline Idroelettriche, Quartieri Social, Antenne e 5G, Ambiente, Sicurezza e immigrazione, Problematiche delle periferie. L'associazione e' fortemente impegnata per promuovere il turismo e volta all'interesse dell'aspetto socio economico politico cittadino. L'associazione ha una redazione che a turno si presta a nome della stessa a distribuire e pubblicare comunicati di qualunque genere e a qualunque titolo, sia prodotti dalla stessa che di terzi. Per statuto nessun filtro o veto, potrà vietare alla redazione, di pubblicare o meno l'una o l'altra cosa. L'associazione dispone anche di un blog pubblico a nome di " LUCCA TI VOGLIO BENE " al quale gruppo Vi consigliamo l'iscrizione
(Questa pagina sostituisce la precedente e omonima e precedente inspiegabilmente bloccata dal gestore multimediale )