07/06/2026
Stamattina vi aspettiamo a Brembio davanti all'Etnic Bar fino alle 12.30. Venite a firmare per abolire il reddito di giornalanza 💪💪💪
Potete firmare anche online qui 👇
www.bastasoldiaigiornali.it