04/11/2025
Finalmente dopo mesi di possiamo presentarvi la nostra nuova campagna: “Siamo fatti della stella pasta”
Negli ultimi mesi, l’Emporio ha affrontato la sfida di avere una disponibilità di e più limitata del solito.
Questo ci ha fatto ulteriormente riflettere sul senso di “comunità” e su quanto ogni piccolo gesto, possa fare la differenza.
Perché la pasta e i cereali non sono solo alimenti: sono simbolo di , di verso chi ci sta vicino. È un invito a ricordare che, anche nei momenti in cui le cose scarseggiano, siamo uniti dagli stessi , dagli stessi , dalla stessa umanità.
Tutto cambia quando un piatto di non è più dato per scontato.
Vi invitiamo a scoprire questa e sentirvi parte di qualcosa di più grande: una che si nutre e si sostiene, insieme.
Perché alla fine, davvero….siamo fatti della stessa pasta🍝
(sì, potrebbe esserci anche una storia romantica dietro, ma ve la racconteremo presto🤫)