05/09/2025
🚨 Parcheggi Ospedale Maggiore di Lodi: basta disagi per gli operatori sanitari! 🚨
Il Nursind denuncia una situazione ormai insostenibile:
❌ Turnisti costretti a pagare parcheggi sempre più cari
❌ Nessuna disponibilità di posti nel pomeriggio
❌ Parcheggio gratuito in via Massena troppo lontano e poco sicuro
👉 Abbiamo chiesto al Comune di Lodi e all’ASST:
✔️ Pass gratuito per infermieri e operatori sanitari nelle zone a pagamento durante l’orario di lavoro ✔️ Più sicurezza: illuminazione e videosorveglianza nelle aree di sosta
Gli infermieri e gli operatori sanitari si prendono cura ogni giorno della salute dei cittadini. È ora che anche le istituzioni si prendano cura di loro. 💙
Sito internet della rivista trimestrale del sindacato infermieristico NURSIND - Confederazione CGS