16/06/2026
Giovedì sera abbiamo condiviso una bella cena in compagnia, tra buon cibo, degustazione di birre artigianali e tanta partecipazione da parte degli amici dell’associazione.
Un grazie sincero al e a Pierluigi “Piggiu” Chiosi per l’accoglienza e per averci accompagnato con passione alla scoperta del mondo della birra artigianale livornese.
Grazie anche a tutte le persone che hanno partecipato e che continuano a sostenere Con Giovanni ODV. Il vostro supporto ci aiuta a portare avanti le attività dell’associazione e, soprattutto, a mantenere vivo il ricordo di Giovanni.
Un ringraziamento speciale va infine a chi lavora dietro le quinte per rendere possibili iniziative come questa.