Da anni seguo con passione il mondo delle due ruote di Sestri Ponente, ho restaurato e curato alcuni esemplari degni di nota e la cosa che più mi da piacere è il poter condividere questa passione con tutti gli altri amanti della Vespa. Proprio per questo motivo dal 2011 organizzo personalmente il Vespa Raduno città di Limana, oramai giunto alla 4 edizione, e spinto dai grandi risultati e dalle con
ferme dei partecipanti stessi ho voluto dare libero sfogo a questa mia passione e fondare quindi questo nuovo Club. Sono ben conscio dell'esistenza di altri Vespa Club operanti nelle zone di Belluno e limitrofe, che offrono a loro modo le più varie opzioni di vivere le due ruote ma, senza velleità di competizione ho deciso di creare qualcosa di diverso: esclusività è il valore aggiunto che contraddistingue il Vespa Club città di Belluno dagli altri. Contando sulla collaborazioni di numerosi sponsor, il cui numero va incrementandosi, voglio offrire all'amatore abbigliamento, accessori e molti altri vantaggi derivanti da queste partnership strategiche; durante i nostri raduni, studiati per valorizzare il nostro magnifico territorio, saranno inoltre proposti tour enogastronimici di livello. Il nostro obbiettivo finale è quello di dare fare incontrare gli appassionati della mitica Vespa, ma anche quello di regalare emozioni ed esperienze di livello a tutti i nostri soci.