29/05/2026
Ieri siamo state invitate al momento conclusivo dei laboratori pomeridiani della Scuola Secondaria di Lesmo : in mostra c'erano i lavori fatti dai ragazzi guidati da alcune nostre socie, insieme a "le amiche di Ester".
Oggetti utili, oggetti creativi : i ragazzi si sono espressi in molti modi con uncinetto, lana, ago e filo.
Siamo state avvicinate da alcuni genitori che hanno espresso i loro ringraziamenti❤️
È stato impegnativo esserci tutti i lunedì, ma quanta gioia e quanto affetto abbiamo ricevuto dai ragazzi 🤗
Complimenti al Prof. Magni per avere organizzato questo laboratorio👏