12/12/2025
Ce l’abbiamo fatta anche quest’anno, gli addobbi per l’accensione degli alberi davanti ci hanno messo alla prova.
Avevamo la necessità di fare un bel restyling e siamo riusciti a terminare i lavori praticamente poco fa, grazie al grandissimo aiuto di .siragusa , al quale vanno anche gli auguri di buon compleanno, di Vincenzo e Christian della ditta e a tutti quelli che ci sostengono sempre.
Adesso potete andare a farvi una foto, ma ricordatevi di taggare la Fondazione
Buon compleanno Mister !!!
🔥🌟💙🧡🌟🔥