16/03/2026
🎭 La finale della Seconda edizione del Concorso di monologhi e corti teatrali “Viva Silencio” ci ha regalato tante emozioni.
L’Associazione Lenola Viva Aps ringrazia la Compagnia dei perdenti, con la quale si è ormai consolidata una collaborazione che siamo certi durerà nel tempo, nonché i componenti della giuria, che con serietà, professionalità e accuratezza hanno scelto i finalisti e attribuito i premi.
Un sentito ringraziamento va ai partecipanti, giunti da ogni parte di Italia per portare in scena i loro spettacoli. Ognuno di loro ci ha regalato un’esperienza unica e ci ha lasciato qualcosa di speciale.
Il ringraziamento più importante, infine, va al pubblico, perlopiù proveniente da fuori, che ha sostenuto la nostra iniziativa con grande partecipazione. Siete la spinta a fare sempre di più, sempre meglio, perché la vostra presenza da valore al nostro impegno. ❤️