12/04/2026
A una settimana dalla Pasqua, e a mente fredda, ripensiamo con emozione a ciò che abbiamo vissuto. Ci sono momenti che restano nel cuore, e questo è sicuramente uno di quelli.
I nostri bambini hanno rappresentato la Via Crucis con una dolcezza disarmante, trasformando ogni stazione in un gesto ricco di significato.
Con grande impegno e sensibilità, i bambini hanno interpretato i testi e messo in scena un progetto curato con passione da Franco Nappi, Fania Lauro ed Emilia Esposito, arricchito dalle splendide coreografie di Rita Ferraro.
Grazie ai bambini, che con la loro dolcezza hanno dato un significato profondo ad ogni gesto.
Grazie al Comune di Lauro, per il supporto e la vicinanza. a Don Luigi Vitale, per la guida spirituale, alla Polizia Municipale per il la gestione della sicurezza.
Un sentito grazie ad Allocca Service e a Mariarosaria Lombardo, per i costumi realizzati con cura e dedizione.
Grazie alle famiglie, sempre presenti e partecipi.
Grazie all’Associazione dei Biancovestiti, per aver reso ancora più autentico questo momento.
Grazie ai volontari dell’associazione Il Mondo che Vorrei OdV, per il prezioso supporto. A Giovanni Cutrone per i video e le foto.
E grazie allo staff de Il Mondo che Vorrei Baby, per l’impegno, la cura e l’amore messi in ogni dettaglio.
A tutti coloro che, con il cuore, hanno contribuito a rendere questa giornata così speciale… grazie ❤️