31/05/2024
Buongiorno a tutti, siamo nel periodo della dichiarazione dei redditi, come ogni anno, vi ricordo che potete devolvere il 5 per mille all’associazione Alice odv della quale mi onoro di essere la presidente.
Da sempre, l’associazione Alice, opera nel reparto di Oncologia di Lamezia Terme avendo a cuore il benessere ed il comfort dei pazienti. Tutte le donazioni saranno investite con il solo fine di migliorarne la qualità di vita. Sostenendo Alice, ci aiuterai a lottare per il benessere dei pazienti e per migliorare la lotta contro il tumore.
Non ti costa nulla, solo un gesto fatto con il cuore. Grazie a nome di tutti noi!