31/07/2025
السلام عليكم
Dopo un anno dall'uscita di questo libro, piccolo ma significativo per il suo contenuto, di cui rimangono disponibili ancora poche copie, è stato redatto un rendiconto di quanto raccolto e destinato a *G*a*z*a per acquisto di acqua e generi di prima necessità.
Abbiamo provveduto con l'intero ricavo, al netto dei costi di stampa e distribuzione all'acquisto di tre camion d'acqua.
Un altro piccolo contributo è stato dato, invece, a un'associazione esterna per un'altra raccolta sempre per *G*a*z*a*, a una mostra fotografica in cui il libro è staro letto. (Di cui avevamo pubblicato il filmato).
Una piccola goccia nel mare, ma come piccola associazione abbiamo voluto fare la nostra parte, augurandoci che si ponga fine a questo genocidio.
Grazie a tutti coloro che hanno contribuito.