14/07/2025
Per noi ieri è stata una giornata meravigliosa, piena di allegria, condivisione e passione❤️.
É doveroso fare i dovuti ringraziamenti agli sponsor che ci hanno permesso sia economicamente sia con la loro manodopera di realizzare questo fantastico evento, iniziamo quindi da:
Andrea Pisano - cantina Tenute Pisano
Salvatore Loi - market DIMEGLIO Da Cristina
Luigi Ganadu - Autocarrozzeria Luigi Ganadu
Umberto Loi - Centro Infissi Loi Umberto
Francesco Pisano - Stazione di Servizio Melissa
Grazie a Salvatore, Umberto,Andrea e Luigi per aver creduto in noi ed aver partecipato a questa splendida giornata.
Desidero esprimere la mia sincera gratitudine a Francesco, AnnaPaola e Luigia per averci accolto calorosamente da Melissa.
La vostra ospitalità ci ha concesso di riposarci, ristorarci e distendere le gambe in un’atmosfera di grande cortesia e gentilezza.
Un grazie di cuore anche a Susanna Salis e i volontari del 118, la loro presenza è fondamentale per qualsiasi evento.
E ora passiamo a ringraziare i “motori” della manifestazione:
Raffaele Tangianu -Vespa Club Ogliastra
Nostro sponsor ufficiale.
Grazie per aver risposto “presente” dal primo all’ultimo minuto fornendoci materiale e supporto.
Mario Aledda - Vespa Club San Vito
Italo Lai - 500 Club Ogliastra
La delegazione di “ Atutto Gas” di Cardedu
E ovviamente un ringraziamento speciale a tutti i nostri compaesani che hanno deciso di mettere mano ai propri motori e aver reso il raduno un’occasione speciale.
Avervi visto , nei giorni precedenti alla manifestazione, la vostra passione ci ha fatto capire che…eravamo sulla giusta strada, in tutti i sensi!😂
E non potevamo non spendere qualche parola per le persone che ci hanno ospitato, preparato e servito il pranzo. In particolare al Rifugio d’Ogliastra, posto incantevole nel nostro territorio, con cibo tipico e atmosfera unica. E non dimentichiamo gli “arrostitori” Filippo, Vittorio, Angelo, Adriano ecc… la carne era deliziosa.
Grazie anche a:
Michele, Luigi e Massimo che ci hanno seguito con un mezzo di soccorso stradale.
Stefano Deidda sempre disponibile in questa e altre manifestazioni nei confronti dell’associazione.
Alessandro per averci donato l’uva.
Un grazie anche al Comune di Jerzu, in particolare modo a Luciano e Efisio .
Giulia ( che fa parte dell’associazione senza saperlo “ride”) autrice silenziosa delle sue creazioni, sempre pronta a contribuire con la sua competenza nella realizzazione di locandine e grafiche in ogni momento.
Ma il grazie più grande va a voi, o meglio a “noi” dell’associazione, chiunque abbia mai organizzato un evento sa quanto tempo e impegno ci vogliano per la sua realizzazione. Siamo un team perfetto, ognuno con le proprie imperfezioni , e tutto quello che facciamo è volto a realizzare qualcosa di davvero significativo, nel rispetto e a beneficio della nostra comunità.
Vorrei rubare due parole alla nostra presidente: “ Come un puzzle, ognuno è un pezzo unico, ma insieme dimostriamo di saper dar forma a qualcosa di meraviglioso”.
ATTRUS ANNUSU