PuliAmo Isola

PuliAmo Isola PuliAmo Isola ha lo scopo di accogliere le segnalazioni di degrado del territorio ma soprattutto di valorizzare gli angoli più belli del nostro paese.

Continua l'azione dei volontari PuliAmo Isola sul territorio comunale.Queste le raccolte del primo trimestre dell'anno:2...
10/04/2026

Continua l'azione dei volontari PuliAmo Isola sul territorio comunale.
Queste le raccolte del primo trimestre dell'anno:

21/02/2026 - 𝑍𝐼 𝑆𝑐𝑜𝑣𝑖𝑧𝑧𝑒: 𝟐 𝐬𝐚𝐜𝐜𝐡𝐢 di rifiuti indifferenziati raccolti in 1 ora
24/02/2026 - 𝑉𝑖𝑎 𝐶ℎ𝑖𝑜𝑑𝑜: 𝟑 𝐬𝐚𝐜𝐜𝐡𝐢 di rifiuti indifferenziati raccolti in 1,5 ore
30/03/2026 - 𝑉𝑖𝑎 𝐺𝑖𝑙𝑙𝑒𝑠 𝑉𝑖𝑙𝑙𝑒𝑛𝑒𝑢𝑣𝑒: 𝟑 𝐬𝐚𝐜𝐜𝐡𝐢 di rifiuti indifferenziati e altri rifiuti vari raccolti in 1,5 ore
06/04/2026 - 𝑉𝑖𝑎 𝑅. 𝑀𝑒𝑛𝑡𝑖: 𝟐 𝐬𝐚𝐜𝐜𝐡𝐢 di rifiuti indifferenziati raccolti in 1 ora
09/04/2026 - 𝑍𝑖 𝑆𝑐𝑜𝑣𝑖𝑧𝑧𝑒: 𝟏 𝐬𝐚𝐜𝐜𝐨 di rifiuti indifferenziati raccolti in 1 ora
10/04/2026 - 𝑍𝐼 𝑆𝑐𝑜𝑣𝑖𝑧𝑧𝑒: 𝟏 𝐬𝐚𝐜𝐜𝐨 di rifiuti indifferenziati raccolti in 1,5 ore

Come sempre tutto il materiale raccolto è stato segnalato al Comune di Isola Vicentina affinchè passi a ritirarlo.

𝐑𝐢𝐧𝐠𝐫𝐚𝐳𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐚𝐧𝐜𝐨𝐫𝐚 𝐢 𝐜𝐢𝐭𝐭𝐚𝐝𝐢𝐧𝐢 𝐜𝐡𝐞 𝐜𝐢 𝐬𝐨𝐬𝐭𝐞𝐧𝐠𝐨𝐧𝐨 𝐜𝐨𝐧 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐞 𝐢𝐦𝐩𝐨𝐫𝐭𝐚𝐧𝐭𝐢 𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢 𝐬𝐨𝐜𝐢𝐚𝐥𝐢 𝐞 𝐚𝐦𝐛𝐢𝐞𝐧𝐭𝐚𝐥𝐢 🌍

PuliAmo Isola

Ancora rifiuti abbandonati nella 𝐳𝐨𝐧𝐚 𝐢𝐧𝐝𝐮𝐬𝐭𝐫𝐢𝐚𝐥𝐞 𝐒𝐜𝐨𝐭𝐭𝐞 𝐥𝐮𝐧𝐠𝐨 𝐯𝐢𝐚 𝐆𝐢𝐥𝐥𝐞𝐬 𝐕𝐢𝐥𝐥𝐞𝐧𝐞𝐮𝐯𝐞.Come già segnalato tante volte all'...
16/12/2025

Ancora rifiuti abbandonati nella 𝐳𝐨𝐧𝐚 𝐢𝐧𝐝𝐮𝐬𝐭𝐫𝐢𝐚𝐥𝐞 𝐒𝐜𝐨𝐭𝐭𝐞 𝐥𝐮𝐧𝐠𝐨 𝐯𝐢𝐚 𝐆𝐢𝐥𝐥𝐞𝐬 𝐕𝐢𝐥𝐥𝐞𝐧𝐞𝐮𝐯𝐞.

Come già segnalato tante volte all'Amministrazione Comunale lungo la strada sostano camionisti che usano i terreni per abbandonare i propri rifiuti noncuranti dei cestini (se pur piccoli) a disposizione. A ciò si aggiunge chi fa festa nei fine settimana e chi getta i rifiuti nel verde piuttosto che portarli in ecocentro.

Ribadiamo l'appello al Comune di Isola Vicentina con la speranza che vengano attivate le tanto famose "𝐟𝐨𝐭𝐨𝐭𝐫𝐚𝐩𝐩𝐨𝐥𝐞".

Intanto i volontari si sostituiscono a chi di dovere raccogliendo 𝟓 𝐬𝐚𝐜𝐜𝐡𝐢 𝐝𝐢 𝐫𝐢𝐟𝐢𝐮𝐭𝐢 𝐢𝐧 𝐮𝐧'𝐨𝐫𝐚 𝐞 𝐦𝐞𝐳𝐳𝐚.

PuliAmo Isola

Interessante progetto fornito da Soraris Spa per il momento nel Comune di CaldognoIn attesa che arrivi a breve anche al ...
27/11/2025

Interessante progetto fornito da Soraris Spa per il momento nel Comune di Caldogno
In attesa che arrivi a breve anche al Comune di Isola Vicentina.

Negli ultimi giorni si parla molto di PFAS legati alla SPV e dell'inquinamento delle falde.Francesco Gonzo Com'è la situ...
27/11/2025

Negli ultimi giorni si parla molto di PFAS legati alla SPV e dell'inquinamento delle falde.

Francesco Gonzo Com'è la situazione a Isola Vicentina?
I cittadini isolani possono stare tranquilli?

Notizia della settimana: alcuni Sindaci dei Comuni limitrofi si stanno attivando per chiedere info agli enti competenti.
Che sia il caso di fare un incontro pubblico per informare la cittadinanza?

PuliAmo Isola

Ennesima raccolta dei volontari PuliAmo Isola lungo 𝐯𝐢𝐚 𝐂𝐡𝐢𝐨𝐝𝐨 a testimonianza dell'inciviltà delle persone.𝐈𝐧 𝐜𝐢𝐫𝐜𝐚 𝟐 𝐨...
24/11/2025

Ennesima raccolta dei volontari PuliAmo Isola lungo 𝐯𝐢𝐚 𝐂𝐡𝐢𝐨𝐝𝐨 a testimonianza dell'inciviltà delle persone.

𝐈𝐧 𝐜𝐢𝐫𝐜𝐚 𝟐 𝐨𝐫𝐞 𝐫𝐚𝐜𝐜𝐨𝐥𝐭𝐢 𝐛𝐞𝐧 𝟓 𝐬𝐚𝐜𝐜𝐡𝐢 𝐝𝐢 𝐫𝐢𝐟𝐢𝐮𝐭𝐢 𝐢𝐧𝐝𝐢𝐟𝐟𝐞𝐫𝐞𝐧𝐳𝐢𝐚𝐭𝐢.

Ormai non sappiamo più cosa fare, dopo circa 5 anni di attività sul territorio comunale le istituzioni ci snobbano e sembra che alle persone non interessi più il nostro operato.

𝐅𝐨𝐫𝐬𝐞 𝐞̀ 𝐢𝐥 𝐜𝐚𝐬𝐨 𝐝𝐢 𝐜𝐨𝐧𝐜𝐥𝐮𝐝𝐞𝐫𝐞 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐚𝐯𝐯𝐞𝐧𝐭𝐮𝐫𝐚 𝐞 𝐥𝐚𝐬𝐜𝐢𝐚𝐫𝐞 𝐢𝐥 𝐩𝐚𝐞𝐬𝐞 𝐧𝐞𝐥 𝐬𝐮𝐨 "𝐥𝐮𝐚𝐦𝐚𝐫𝐨"?

Diteci cosa ne pensate, 𝐦𝐞𝐭𝐭𝐢 𝐮𝐧 𝐥𝐢𝐤𝐞 se vuoi che continuiamo ad essere operativi.

PuliAmo Isola

Negli ultimi anni la 𝐳𝐨𝐧𝐚 𝐢𝐧𝐝𝐮𝐬𝐭𝐫𝐢𝐚𝐥𝐞 𝐒𝐜𝐨𝐯𝐢𝐳𝐳𝐞 𝐝𝐢 𝐈𝐬𝐨𝐥𝐚 𝐕𝐢𝐜𝐞𝐧𝐭𝐢𝐧𝐚 è stata utilizzata per diversi eventi motoristici.Ogni...
22/11/2025

Negli ultimi anni la 𝐳𝐨𝐧𝐚 𝐢𝐧𝐝𝐮𝐬𝐭𝐫𝐢𝐚𝐥𝐞 𝐒𝐜𝐨𝐯𝐢𝐳𝐳𝐞 𝐝𝐢 𝐈𝐬𝐨𝐥𝐚 𝐕𝐢𝐜𝐞𝐧𝐭𝐢𝐧𝐚 è stata utilizzata per diversi eventi motoristici.

Ogni volta che questi eventi si sono conclusi abbiamo sempre ritrovato sacchi di rifiuti sul posto.
Chiediamo 𝐚 𝐜𝐡𝐢 𝐨𝐫𝐠𝐚𝐧𝐢𝐳𝐳𝐚 questi eventi di prestare più attenzione cercando di lasciare il luogo come lo si era trovato e riportando a casa eventuali sacchi di rifiuti.
𝐀𝐥 𝐂𝐨𝐦𝐮𝐧𝐞 𝐝𝐢 𝐈𝐬𝐨𝐥𝐚 𝐕𝐢𝐜𝐞𝐧𝐭𝐢𝐧𝐚 invece chiediamo di sensibilizzare chi si prende in carico la gestione dell'evento.

𝐑𝐢𝐧𝐠𝐫𝐚𝐳𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐥𝐚 𝐯𝐨𝐥𝐨𝐧𝐭𝐚𝐫𝐢𝐚 PuliAmo Isola 𝐜𝐡𝐞 𝐢𝐧 𝟏,𝟓 𝐨𝐫𝐞 𝐡𝐚 𝐫𝐚𝐜𝐜𝐨𝐥𝐭𝐨 𝐢𝐥 𝐦𝐚𝐭𝐞𝐫𝐢𝐚𝐥𝐞.

𝑃𝑆: 𝑞𝑢𝑎𝑙𝑐𝑢𝑛𝑜 𝑝𝑢𝑜̀ 𝑑𝑖𝑟𝑐𝑖 𝑐𝑜𝑠𝑎 𝑐𝑖 𝑓𝑎 𝑢𝑛 𝑐𝑎𝑟𝑡𝑒𝑙𝑙𝑜 𝑑𝑒𝑙 𝐶𝑜𝑚𝑢𝑛𝑒 𝑑𝑖 𝑉𝑎𝑙𝑑𝑜𝑏𝑏𝑖𝑎𝑑𝑒𝑛𝑒 𝑖𝑛 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡'𝑎𝑟𝑒𝑎?

PuliAmo Isola

Ci giunge segnalazione da un volontario PuliAmo Isola che nel 𝐩𝐚𝐫𝐜𝐡𝐞𝐠𝐠𝐢𝐨 𝐯𝐢𝐜𝐢𝐧𝐨 𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐜𝐡𝐢𝐞𝐬𝐚 𝐝𝐢 𝐂𝐚𝐬𝐭𝐞𝐥𝐧𝐨𝐯𝐨 dopo la rimozi...
24/10/2025

Ci giunge segnalazione da un volontario PuliAmo Isola che nel 𝐩𝐚𝐫𝐜𝐡𝐞𝐠𝐠𝐢𝐨 𝐯𝐢𝐜𝐢𝐧𝐨 𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐜𝐡𝐢𝐞𝐬𝐚 𝐝𝐢 𝐂𝐚𝐬𝐭𝐞𝐥𝐧𝐨𝐯𝐨 dopo la rimozione dei cassoni gialli della raccolta indumenti l'area prima occupata è piena di rifiuti.

𝑃𝑜𝑠𝑠𝑖𝑏𝑖𝑙𝑒 𝑐ℎ𝑒 𝑙𝑎 𝑑𝑖𝑡𝑡𝑎 𝑖𝑛𝑐𝑎𝑟𝑖𝑐𝑎 𝑑𝑒𝑙 𝑟𝑖𝑡𝑖𝑟𝑜 𝑑𝑒𝑖 𝑐𝑎𝑠𝑠𝑜𝑛𝑖 𝑛𝑜𝑛 𝑎𝑏𝑏𝑖𝑎 𝑝𝑢𝑙𝑖𝑡𝑜 𝑜 𝑠𝑒𝑔𝑛𝑎𝑙𝑎𝑡𝑜 𝑙𝑎 𝑠𝑖𝑡𝑢𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒 𝑎𝑙 𝐶𝑜𝑚𝑢𝑛𝑒?
𝐶𝑜𝑚𝑒 𝑚𝑎𝑖 𝑎 𝑑𝑖𝑠𝑡𝑎𝑛𝑧𝑎 𝑑𝑖 𝑑𝑢𝑒 𝑠𝑒𝑡𝑡𝑖𝑚𝑎𝑛𝑒 𝑑𝑎𝑙𝑙𝑎 𝑟𝑖𝑚𝑜𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒 𝑑𝑒𝑖 𝑐𝑎𝑠𝑠𝑜𝑛𝑖 𝑙'𝑎𝑟𝑒𝑎 𝑠𝑖 𝑡𝑟𝑜𝑣𝑎 𝑎𝑛𝑐𝑜𝑟𝑎 𝑖𝑛 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡𝑒 𝑐𝑜𝑛𝑑𝑖𝑧𝑖𝑜𝑛𝑖?

Abbiamo aperto una segnalazione al Comune affinché si attivi immediatamente per rendere l'area decorosa.

PuliAmo Isola

Purtroppo neanche le nostre bellissime colline si salvano dall'inciviltà...Durante una passeggiata una volontaria PuliAm...
24/10/2025

Purtroppo neanche le nostre bellissime colline si salvano dall'inciviltà...

Durante una passeggiata una volontaria PuliAmo Isola ha notato dei sacchi lungo la strada che sale da 𝐯𝐢𝐚 𝐅𝐞𝐫𝐫𝐚𝐛𝐨𝐬𝐜𝐨 e non si è certamente voltata dall'altra parte.

Ha indossato i guanti ed in 30 minuti ha raccolto tutto il materiale, in 𝐭𝐨𝐭𝐚𝐥𝐞 𝟑 𝐬𝐚𝐜𝐜𝐡𝐢 𝐝𝐢 𝐫𝐢𝐟𝐢𝐮𝐭𝐢 𝐢𝐧𝐝𝐢𝐟𝐟𝐞𝐫𝐞𝐧𝐳𝐢𝐚𝐭𝐢 𝐚𝐛𝐛𝐚𝐧𝐝𝐨𝐧𝐚𝐭𝐢.

𝐼𝑠𝑜𝑙𝑎 ℎ𝑎 𝑏𝑖𝑠𝑜𝑔𝑛𝑜 𝑑𝑖 𝑝𝑖𝑢̀ 𝑝𝑒𝑟𝑠𝑜𝑛𝑒 𝑐𝑜𝑚𝑒 𝑙𝑒𝑖, 𝑝𝑜𝑐ℎ𝑒 𝑝𝑎𝑟𝑜𝑙𝑒 𝑒 𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑖 𝑐𝑜𝑛𝑐𝑟𝑒𝑡𝑒!!!

PuliAmo Isola

Volontari PuliAmo Isola ancora in azione nella 𝐳𝐨𝐧𝐚 𝐢𝐧𝐝𝐮𝐬𝐭𝐫𝐢𝐚𝐥𝐞 𝐒𝐜𝐨𝐯𝐢𝐳𝐳𝐞 (esatto la stessa area oggetto dello sversament...
13/10/2025

Volontari PuliAmo Isola ancora in azione nella 𝐳𝐨𝐧𝐚 𝐢𝐧𝐝𝐮𝐬𝐭𝐫𝐢𝐚𝐥𝐞 𝐒𝐜𝐨𝐯𝐢𝐳𝐳𝐞 (esatto la stessa area oggetto dello sversamento di rifiuti di agosto) e nell'area di sgommate di moto e motorini.

𝐈𝐧 𝐭𝐨𝐭𝐚𝐥𝐞 𝟑 𝐨𝐫𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐫𝐚𝐜𝐜𝐨𝐠𝐥𝐢𝐞𝐫𝐞 𝟒 𝐬𝐚𝐜𝐜𝐡𝐢 𝐝𝐢 𝐫𝐢𝐟𝐢𝐮𝐭𝐢 𝐢𝐧𝐝𝐢𝐟𝐟𝐞𝐫𝐞𝐧𝐳𝐢𝐚𝐭𝐢 𝐞𝐝 𝟏 𝐦𝐢𝐜𝐫𝐨𝐨𝐧𝐝𝐞!!!

Nonostante le nostre segnalazioni via social, tramite gli organi di stampa e su CityWeb del 𝐂𝐨𝐦𝐮𝐧𝐞 𝐝𝐢 𝐈𝐬𝐨𝐥𝐚 𝐢𝐥 𝐟𝐞𝐧𝐨𝐦𝐞𝐧𝐨 𝐝𝐢 𝐚𝐛𝐛𝐚𝐧𝐝𝐨𝐧𝐨 𝐝𝐢 𝐩𝐢𝐜𝐜𝐨𝐥𝐢 𝐞 𝐠𝐫𝐚𝐧𝐝𝐢 𝐫𝐢𝐟𝐢𝐮𝐭𝐢 𝐧𝐨𝐧 𝐜𝐞𝐬𝐬𝐚 (è il caso di dirlo) di esistere da parte di chi (camionisti, motociclisti, semplici viandanti, etc) non esita a lasciar per terra ogni sorta di rifiuto nonostante la presenza di ben 5 cestini dislocati nell'area.

A questo punto ci rivolgiamo a voi, 𝐜𝐡𝐢 𝐩𝐨𝐭𝐫𝐞𝐦𝐨 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐚𝐭𝐭𝐚𝐫𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐦𝐞𝐭𝐭𝐞𝐫𝐞 𝐟𝐢𝐧𝐞 𝐚 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐬𝐢𝐭𝐮𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞?
Magari qualcuno di peso e che abbia a cura l'Ambiente come ad esempio un Consigliere Regionale? O direttamente il Presidente della Regione? Oppure pensate che sia inutile, che nessuno ci aiuterà mai?

PuliAmo Isola

Che la 𝐳𝐨𝐧𝐚 𝐢𝐧𝐝𝐮𝐬𝐭𝐫𝐢𝐚𝐥𝐞 𝐒𝐜𝐨𝐭𝐭𝐞 𝐝𝐢 𝐈𝐬𝐨𝐥𝐚 𝐕𝐢𝐜𝐞𝐧𝐭𝐢𝐧𝐚 sia utilizzata dai vari camionisti che la frequentano come una specie ...
01/10/2025

Che la 𝐳𝐨𝐧𝐚 𝐢𝐧𝐝𝐮𝐬𝐭𝐫𝐢𝐚𝐥𝐞 𝐒𝐜𝐨𝐭𝐭𝐞 𝐝𝐢 𝐈𝐬𝐨𝐥𝐚 𝐕𝐢𝐜𝐞𝐧𝐭𝐢𝐧𝐚 sia utilizzata dai vari camionisti che la frequentano come una specie di "𝐝𝐢𝐬𝐜𝐚𝐫𝐢𝐜𝐚 𝐚 𝐜𝐢𝐞𝐥𝐨 𝐚𝐩𝐞𝐫𝐭𝐨" è ormai noto all'amministrazione comunale da diversi anni (abbiamo fatto decine di segnalazioni).

Che lo stesso Comune non riesca a risolvere questo problema è un dato di fatto visto che non basta installare 2 piccoli cestini e poi sperare che queste persone li utilizzino.
Di controlli tramite fototrappole neanche l'ombra, sanzioni neanche a parlarne...

E quindi cosa si fa? Si lascia tutto così?

E' qui che intervengono i volontari PuliAmo Isola che ostinatamente credono che le cose possano cambiare, che vivere in un luogo bello e decorso sia un diritto, che maltrattare l'ambiente sia inammissibile.

In 𝟑 𝐨𝐫𝐞 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐬𝐭𝐚𝐭𝐢 𝐫𝐚𝐜𝐜𝐨𝐥𝐭𝐢 𝟕 𝐬𝐚𝐜𝐜𝐡𝐢 𝐝𝐢 𝐫𝐢𝐟𝐢𝐮𝐭𝐢 𝐢𝐧𝐝𝐢𝐟𝐟𝐞𝐫𝐞𝐧𝐳𝐢𝐚𝐭𝐢 contenenti di tutto (bottiglie di plastica e vetro, lattine, etc) oltre ad un volante, a scarponi bruciati, asciugamani, etc.

Intanto, in attesa che il Comune si muova 𝐥𝐨 𝐬𝐦𝐚𝐥𝐭𝐢𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐢 𝐫𝐢𝐟𝐢𝐮𝐭𝐢 𝐥𝐢 𝐩𝐚𝐠𝐡𝐞𝐫𝐞𝐦𝐨 𝐧𝐨𝐢 𝐜𝐢𝐭𝐭𝐚𝐝𝐢𝐧𝐢 𝐝𝐢 𝐈𝐬𝐨𝐥𝐚 𝐕𝐢𝐜𝐞𝐧𝐭𝐢𝐧𝐚!!!

PuliAmo Isola

Grande successo di pubblico domenica 21 settembre alla tradizionale edizione della Marciatori Castellari - Isola Vicenti...
22/09/2025

Grande successo di pubblico domenica 21 settembre alla tradizionale edizione della Marciatori Castellari - Isola Vicentina e noi di certo eravamo presenti con il nostro "𝐄𝐜𝐨𝐏𝐨𝐢𝐧𝐭" 🌎♻️ a dare una mano agli organizzatori.

𝑃𝑎𝑟𝑡𝑒𝑐𝑖𝑝𝑎𝑛𝑡𝑖 𝑚𝑜𝑙𝑡𝑜 𝑏𝑟𝑎𝑣𝑖 𝑒 𝑎𝑡𝑡𝑒𝑛𝑡𝑖 𝑎 𝑑𝑖𝑓𝑓𝑒𝑟𝑒𝑛𝑧𝑖𝑎𝑟𝑒 𝑖 𝑟𝑖𝑓𝑖𝑢𝑡𝑖 𝑐𝑜𝑛 𝑝𝑒𝑟𝑠𝑜𝑛𝑒 𝑐ℎ𝑒 𝑝𝑒𝑟 𝑟𝑖𝑠𝑝𝑎𝑟𝑚𝑖𝑎𝑟𝑒 𝑞𝑢𝑎𝑙𝑐ℎ𝑒 𝑏𝑖𝑐𝑐ℎ𝑖𝑒𝑟𝑒 𝑑𝑖 𝑝𝑙𝑎𝑠𝑡𝑖𝑐𝑎 𝑠𝑖 𝑒𝑟𝑎𝑛𝑜 𝑝𝑜𝑟𝑡𝑎𝑡𝑒 𝑑𝑎 𝑐𝑎𝑠𝑎 𝑏𝑜𝑟𝑟𝑎𝑐𝑐𝑒 𝑑𝑎 𝑟𝑖𝑒𝑚𝑝𝑖𝑟𝑒 𝑛𝑒𝑙 𝑝𝑢𝑛𝑡𝑜 𝑎𝑐𝑞𝑢𝑎 𝑝𝑟𝑒𝑑𝑖𝑠𝑝𝑜𝑠𝑡𝑜.

Nei percorsi sono anche stati posizionati dei cartelli con la scritta "𝐀𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐞̀ 𝐜𝐚𝐬𝐚 𝐭𝐮𝐚, 𝐫𝐢𝐬𝐩𝐞𝐭𝐭𝐚𝐥𝐚" per ricordare ai numerosi partecipanti di avere cura dei luoghi percorsi.

Ringraziamo il COASI per l'invito a collaborare e per la disponibilità dimostrata e tutti i volontari per l'ottima riuscita della manifestazione.

𝐶ℎ𝑖 𝑣𝑜𝑙𝑒𝑠𝑠𝑒 𝑜𝑟𝑔𝑎𝑛𝑖𝑧𝑧𝑎𝑟𝑒 𝑢𝑛 𝑒𝑣𝑒𝑛𝑡𝑜 𝑝𝑢𝑏𝑏𝑙𝑖𝑐𝑜 𝑒 𝑑𝑒𝑠𝑖𝑑𝑒𝑟𝑎𝑠𝑠𝑒 𝑎𝑣𝑒𝑟𝑒 𝑖𝑙 𝑛𝑜𝑠𝑡𝑟𝑜 𝑠𝑢𝑝𝑝𝑜𝑟𝑡𝑜 𝑐𝑖 𝑐𝑜𝑛𝑡𝑎𝑡𝑡𝑖 𝑝𝑢𝑟𝑒!!!




PuliAmo Isola

𝐃𝐨𝐦𝐞𝐧𝐢𝐜𝐚 𝟐𝟏 𝐬𝐞𝐭𝐭𝐞𝐦𝐛𝐫𝐞 saremo presenti alla tradizionale Marciatori Castellari - Isola Vicentina con il nostro "𝐄𝐜𝐨𝐏𝐨𝐢𝐧𝐭"...
19/09/2025

𝐃𝐨𝐦𝐞𝐧𝐢𝐜𝐚 𝟐𝟏 𝐬𝐞𝐭𝐭𝐞𝐦𝐛𝐫𝐞 saremo presenti alla tradizionale Marciatori Castellari - Isola Vicentina con il nostro "𝐄𝐜𝐨𝐏𝐨𝐢𝐧𝐭" 🌎♻️

𝑉𝑖 𝑎𝑠𝑝𝑒𝑡𝑡𝑖𝑎𝑚𝑜 𝑝𝑒𝑟 𝑠𝑐𝑎𝑚𝑏𝑖𝑎𝑟𝑐𝑖 𝑖𝑑𝑒𝑒, 𝑝𝑟𝑜𝑝𝑜𝑠𝑡𝑒 𝑒 𝑐𝑜𝑛𝑜𝑠𝑐𝑒𝑟𝑒 𝑙𝑒 𝑛𝑜𝑠𝑡𝑟𝑒 𝑎𝑡𝑡𝑖𝑣𝑖𝑡𝑎̀.

Partecipate numerosi e 𝐩𝐨𝐫𝐭𝐚𝐭𝐞 𝐥𝐚 𝐛𝐨𝐫𝐫𝐚𝐜𝐜𝐢𝐚 in modo da ridurre la quantità dei rifiuti lungo il percorso 🥛

PuliAmo Isola

Indirizzo

Isola Vicentina

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando PuliAmo Isola pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Condividi