16/06/2026
Il 2 giugno, nella splendida cornice della sala eventi al primo piano della Fondazione L’Arsenale, abbiamo festeggiato il talento e la passione di tutti i partecipanti al concorso fotografico promosso dalla Fondazione l’Arsenale di Iseo in occasione dello svolgimento del Festival dei Laghi Europei.
🥇Le vincitrici di questa edizione:
Alessandra Oldani con la fotografia "Perlage di lago" per la categoria Senior;
Martina Negri con lo scatto "Dove il sole incontra il lago" per la categoria Under 18.
Presente alla premiazione l'Assessore alla Cultura Piera Anna Faita.
Grazie di cuore a tutti i fotografi che hanno partecipato raccontando il lago con il proprio obiettivo 📸 🌊.