Gruppo Giovani GMPVI Il Cireneo ONLUS

Gruppo Giovani GMPVI Il Cireneo ONLUS Gruppo Giovani GMPVI si occupa di adozioni a distanza e lavoriamo concretamente per sostenere i progetti in costruzione.

La nostra mostra missionaria si è conclusa… e il cuore è pieno 💛E' stato un pomeriggio intenso, ricco di sorrisi e condi...
21/04/2026

La nostra mostra missionaria si è conclusa… e il cuore è pieno 💛
E' stato un pomeriggio intenso, ricco di sorrisi e condivisione. Grazie a tutte le persone che sono passate a trovarci, e in modo speciale a chi continua a sostenerci con costanza nei nostri progetti: la vostra presenza è ciò che rende tutto questo possibile.
Non è un punto di arrivo, ma un nuovo inizio. Stiamo già lavorando per dare vita a nuove adozioni a distanza e continuare a costruire insieme opportunità concrete per chi ne ha più bisogno.

Presto arriveranno nuovi appuntamenti… e non vediamo l’ora di viverli insieme a voi 💫

📷 Mostra Fotografica MissionariaUn viaggio tra volti, storie e Paesi dove i nostri progetti di solidarietà stanno cambia...
31/03/2026

📷 Mostra Fotografica Missionaria

Un viaggio tra volti, storie e Paesi dove i nostri progetti di solidarietà stanno cambiando la vita di tanti bambini.
🗓 19 aprile
⏰ dalle 15:00 alle 17:00
📍 Oratorio Giovanni Paolo II - Villaggio Inzago

Attraverso immagini e testimonianze potrai conoscere meglio la nostra realtà e scoprire come funziona l’adozione a distanza.
☕ Durante il pomeriggio ci sarà anche una piccola merenda e un momento informale per incontrarci e fare domande.

L’ingresso è libero e l’invito è aperto a tutti.
Porta con te un amico o qualcuno che potrebbe essere interessato a conoscere questa esperienza di solidarietà.
Ti aspettiamo! ❤️

In questo tempo di gioia e condivisione, il nostro pensiero va a tutti voi che rendete possibile il sorriso e il futuro ...
18/12/2025

In questo tempo di gioia e condivisione, il nostro pensiero va a tutti voi che rendete possibile il sorriso e il futuro dei bambini e dei giovani che sosteniamo con le adozioni a distanza. 💛🌍

Grazie di cuore per la vostra solidarietà: con il vostro aiuto continuiamo ad accompagnare tanti ragazzi nel loro cammino di crescita, istruzione e speranza nei Paesi dove siamo presenti. 🙏✨

Buon Natale e Felice Anno Nuovo! 🎄🎉

Pubblicato in:Blog Di Silvia ColomboPubblicato il 18 Dicembre 202518 Dicembre 2025Tag: Natale Nella notte, una luce, una speranza … nasce un bambino in una grotta a Betlemme e cambia tutto. La tenerezza, le manine da prendere con il sorriso, il dono dei pastori, il canto melodioso degli angeli. Tu...

💙 Haiti: speranza nonostante tutto.In un Paese segnato da violenza, povertà e instabilità, continuano a nascere piccoli ...
16/12/2025

💙 Haiti: speranza nonostante tutto.

In un Paese segnato da violenza, povertà e instabilità, continuano a nascere piccoli segni di speranza. Grazie al nostro sostegno, centinaia di bambini sfollati ritornano alla scuola e costruiscono un domani migliore, anche quando tutto intorno è così difficile. 📚
La crisi ad Haiti è reale e complessa, ma gesti concreti di solidarietà possono fare la differenza: leggi gli aggiornamenti della situazione e aiutaci a sostenere questa realtà! ✨
https://gmpvi.it/2025/12/12/la-speranza-nel-cuore-della-povera-gente-haiti/

Oggi il nostro cuore è colmo di gioia!In questi giorni sono arrivate le risposte alle cartoline che i nostri bambini han...
11/12/2025

Oggi il nostro cuore è colmo di gioia!
In questi giorni sono arrivate le risposte alle cartoline che i nostri bambini hanno scritto e inviato ai loro amici in Kenya in occasione della scorsa Giornata Missionaria.
Un piccolo gesto che ha attraversato migliaia di chilometri e che ci ricorda quanto sia grande la forza dell’amicizia e della solidarietà.

Grazie di cuore a tutti i bambini, alle famiglie e a chi ha reso possibile questa iniziativa.
Continuiamo a costruire ponti di fraternità! 🌍💛✉️ Oratorio SS. Luigi e Domenico - Inzago

04/12/2025

Carissimi amici,
ogni anno, in questo periodo, ci ritrovavamo attorno a una tavola per la nostra : un momento semplice ma prezioso, fatto di abbracci, sorrisi e di quella generosità che ci permette di sostenere i nostri ragazzi e i progetti nelle missioni; quest’anno, però, non sarà possibile organizzarla.

Negli ultimi mesi il nostro gruppo ha attraversato alcuni cambiamenti importanti, che ci chiedono di riorganizzare le energie e i passi da fare insieme.

Abbiamo scelto di rimandare questo appuntamento a fine gennaio, quando avremo la gioia di incontrare le famiglie che stanno camminando con noi nel progetto delle adozioni a distanza. Sarà un momento speciale di condivisione, ascolto e gratitudine, per ricordarci ancora una volta che dietro ogni aiuto c’è un volto, una storia, una speranza. 🙌🫂

Nel frattempo, il nostro impegno non si ferma: continua ogni giorno, grazie a voi, nei progetti di scuola, salute e sostegno nelle missioni. La vostra vicinanza è ciò che rende possibile tutto questo.

💖Da parte di tutti noi, un augurio di Natale sereno, pieno di pace e di bene. Che queste feste possano portarvi luce nelle case e nel cuore, e che il 2026 ci ritrovi ancora più uniti nel costruire ponti di speranza.

Con affetto e gratitudine 💫

Con oggi salutiamo questo mese missionario e ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato, dalla vendita delle mele al...
26/10/2025

Con oggi salutiamo questo mese missionario e ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato, dalla vendita delle mele all'aperitivo di stamattina. Con oggi, inviamo anche le cartoline dei numerosi ragazzi prwsenti verso la missione di Baragoi, in Kenya, dove giungeranno i nostri messaggi nelle prossime settimane.

Abbiamo visto insieme come aprire un varco nei “muri” per far sì che diventino ponti che collegano e riparano, perché la Missione si fa insieme e crea spazio a spiragli di Pace.

Buona Missione a tutti 🌍
https://gmpvi.it/2025/10/16/giornata-missionaria-2025/

E dopo la vendita delle mele di oggi (ne abbiamo ancora disponibile qualche sacchetto per chi interessato), torniamo set...
19/10/2025

E dopo la vendita delle mele di oggi (ne abbiamo ancora disponibile qualche sacchetto per chi interessato), torniamo settimana prossima per la Giornata Missionaria Mondiale 🌍.

Appuntamento per domenica 26 ottobre: in seguito alla S.Messa, aspettiamo i ragazzi per imbucare le cartoline che spediremo verso la nostra missione di Baragoi in Kenya e un piccolo aperitivo insieme per raccontare le nostre adozioni 💛
Vi aspettiamo!

Ciao a tutti e ben ritrovati 😀È da parecchio che non ci facciamo sentire perché in questi mesi ci sono state un po di no...
10/10/2025

Ciao a tutti e ben ritrovati 😀
È da parecchio che non ci facciamo sentire perché in questi mesi ci sono state un po di novità che ci hanno costretto a rivedere i nostri impegni. Ma non scappiamo, anzi, torniamo con il nostro appuntamento autunnale in occasione del mese missionario.

Vi aspettiamo dunque, sabato 18 e domenica 19 ottobre, con la nostra consueta vendita di mele dopo le S.Messe al Villaggio di Inzago! 🍏🍎

Grazie di cuore a tutti coloro che, come sempre, ci donano la propria presenza all'appuntamento di   annuale: ogni volta...
16/12/2024

Grazie di cuore a tutti coloro che, come sempre, ci donano la propria presenza all'appuntamento di annuale: ogni volta è un successo e un piacere ritrovarvi.
Buone feste a tutti! 🎄✨

Indirizzo

Inzago
20065

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Gruppo Giovani GMPVI Il Cireneo ONLUS pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Contatta L'organizzazione

Invia un messaggio a Gruppo Giovani GMPVI Il Cireneo ONLUS:

Condividi