15/06/2026
❣️BUON COMPLEANNO AVIS GRUMENTO , PASSEGGIATA ECOLOGICA ALLA SCOPERTA DEL NOSTRO TERRITORIO,NELLA GIORNATA MONDIALE DEL DONATORE,
GRAZIE ALL' AMMINISTRAZIONE COMUNALE,AI SOCI DONATORI VOLONTARI E AI TANTI PARTECIPANTI.🩸AVIS NON È SOLO
DONARE SANGUE PER SALVARE VITE, È ASSOCIAZIONISMO, È CONDIVISIONE, È STARE INSIEME
GRAZIE A TUTTI ❣️