17/06/2026
Continua l’avventura del progetto “Diversità in cucina”. Questa volta abbiamo fatto i “bravi, bene, bis” con la pizza.
Abbiamo affinato la tecnica dall’impasto e della stesura e bisogna dire che il risultato è stato più che ottimo 😋.
Inoltre oltre che la margherita abbiamo fatto anche la pizza al prosciutto cotto e quella al salamino!! Siamo fortissimi!!!!!!!
Nuovamente grazie al Comune di Grosseto che ci ha permesso di realizzare questo progetto!!